asorilul Admin replied

358 weeks ago

I Guardiani Della Notte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una storia di come un uomo normale, Anton Gorodetsky, si sposti tra i lati chiaro e oscuro durante la seduta della strega e diventi una pattuglia di forze leggere che osserva le forze oscure in modo che si comportino bene durante la notte. Uccidere alcuni di loro non impedisce ad Anton di vivere accanto ai vampiri. Inoltre, a volte si sente come se stesse bevendo sangue. Una catena di disastri oscuri - incidente aereo, esplosione di una centrale elettrica e altri stanno per accadere per uccidere molte persone. Le forze leggere cercano di capire quale sia la causa e alla fine escono su una ragazza che è maledizione e maledice se stessa e gli altri. Parallelamente, il buio e la luce stanno cercando di individuare un Prescelto che si crede di prendere il lato del lato chiaro o oscuro e conquistare un altro. Il film termina in un secondo dopo che è stata fatta la scelta del Prescelto.
Beh, non mi sarei mai aspettato che questo film facesse una rivoluzione nella produzione cinematografica russa, invece sapevo che sarebbe stato il primo passo a dimostrare durevolmente che i russi sono capaci di fare film in grado di riunire il pubblico senza che lascino il movietheathre e maledicendo i nomi dei registi per sprecando la loro vita. Quale potrebbe essere una ragione per cui questo film non ha lo stesso destino? Forse è il personaggio principale, chi trovo molto carismatico, o forse quegli effetti speciali accuratamente posizionati? Bene, immagino entrambi e l'interessante inizio che ti coinvolge profondamente nel film e copre il noioso finale che rovina tutto lo stile del film. Ad ogni modo, questo è un buon inizio per fare finalmente i normali film russi e spero che il secondo passo verso la rivoluzione russa sarà da qualche parte nel 2005 con il suo sequel in arrivo. 8/10
NIGHT WATCH è il primo di una serie di film russi sull'eterna lotta tra le forze del bene e del male. Nel bene o nel male, si presenta come una versione leggermente più confusa di UNDERWORLD, CONSTANTINE e THE MATRIX, mentre i bravi ragazzi combattono i cattivi con una rabbia da vampiro e di cuore. Nessun umorismo qui. Solo combattimenti feroci e grintosi. Le due squadre di & quot; others & quot; esistono su un piano o una dimensione separati dal nostro, quindi possono essere visti solo da "sensitivi". L'uso della CGI è ragionevolmente efficace, i combattimenti sono ben organizzati, il livello di gore è accettabile e i sottotitoli sono fatti in modo intelligente. Il film si appellerà meglio a un pubblico di fan adolescenti. Tutti gli altri, state attenti. E questo è solo il primo di tre film! Per un po ', NIGHT WATCH a quanto si dice è stato il più grande progetto di botteghino nella sua terra natia. Apparentemente si basa su una serie di libri.
Probabilmente posso contare il numero di film russi che ho visto su entrambe le mani. In effetti, ho imbarazzantemente dovuto accedere a Internet e cercare titoli perché solo due mi sono venuti al mio immediato ricordo. <br/> <br/> Il fatto che non avessi visto molti da questo vasto paese orientale probabilmente mi ha portato mancanza di eccitazione per il film di Timur Bekmambetov, Nochnoy dozor (o Night Watch per coloro che non hanno un libro di traduzione dal russo all'inglese pronto). Avevo visto il trailer ed ero leggermente incuriosito, ma non mi ero aggrappato a nessuna idea del film che soddisfacesse il mio vuoto di sabato sera. <br/> <br/> Anche i primi 15 minuti non sono stati d'aiuto. Non da Irreversibile di Gaspar Noé ho passato le sequenze di apertura in una vertiginosa frenesia cercando di capire cosa diavolo stavo guardando. <br/> <br/> Ma poi le cose hanno cominciato a farsi interessanti. Vampiri, mutaforma e una battaglia tra il bene e il male cominciarono a diventare più evidenti. I personaggi, guidati da Konstantin Khabensky nei panni di Anton, vengono lanciati contro di noi più velocemente della mano di ferro di Clint Eastwood nel western degli spaghetti e gli effetti speciali sono montati con immagini di secondo in secondo luogo che farebbero vergognare i film di Michael Bay. <br/> < br /> La storia è in realtà una trilogia con le parti due e tre attese nei prossimi due anni e comporta una battaglia tra la notte e gli osservatori della luce che hanno combattuto per anni aspettando la nascita di quella scelta che sceglierà un lato dichiarando così un vincitore (hai abbastanza sfumature religiose per te?). Quindi, mentre aspettiamo la decisione che alla fine arriverà nelle parti successive del secondo o terzo capitolo, Anton dà la caccia ai vampiri, salva il mondo da qualcosa che si chiama imbuto e fa amicizia con un bambino che potrebbe essere solo la persona fortunata che arriva in -minny-miney-moe a parte. <br/> <br/> Durante la visione di Night Watch non ho potuto fare a meno di pensare a come The Matrix deve aver tradotto e guardato alla gente di altre lingue. Anche in inglese, The Matrix era difficile da capire e Night Watch ha fatto molte cose per ricordarmi la trilogia del fratello Wachowski. Ha una trama complessa, troppi personaggi con troppe stranezze da tenere traccia e abbastanza effetti speciali per mantenere quei pulsanti sensoriali nella vecchia zucca che sparano ogni pochi minuti. Ma forse il più grande confronto tra i due film sono i suggerimenti religiosi nei film, in particolare il fatto che "l'unico" verrà inviato per salvare o condannare tutti noi. <br/> <br/> Non andrò fino a commentando che Night Watch è un grande film, ma è molto buono. Non ti annoierai e scommetto che lo guardi di nuovo solo per cercare di capire tutto. Inoltre, non è quello che ci ha fatto tornare indietro e una seconda e terza volta a vedere Matrix: Revolutions per? <br/> <br/> www.robertsreviews.com
Mi aspettavo un film in stile hollywoodiano … Per essere precisi, a tarda notte a casa di un amico ucraino ad Amsterdam nell'autunno del 2004, in mezzo a una meravigliosa vodka liscia non possiamo arrivare qui e zakuski, il DVD stava girando. Credo che dovrei concentrarmi maggiormente sulla bevanda rispetto al film. Sono rimasto deluso, trovandolo piatto e privo del brivido che mi aspettavo. <br/> <br/> Ho preso in prestito il DVD e l'ho visto a casa. E 'stato allora che ha iniziato a impadronirmi di me. I sottotitoli in inglese (o essere franchi, slang-americanizzati) a volte erano fuorvianti. Dopo averlo visto con i sottotitoli, l'ho visto senza, il mio russo si è dimostrato abbastanza bravo da farlo. E l'intera immagine si è illuminata su di me. La trama a più linee divenne piuttosto chiara e raggiunse il culmine meravigliosamente. Lo amavo! Non ho letto i libri, quindi potrei avere un vantaggio: confrontare libri e film può essere stressante e deludente. Non vedo l'ora che arrivi il Day and Dusk Watch, sperando che FOX e.a. non ucciderà il progetto.

Among normal humans live the "Others" possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ag
Limite estremo download di film mp4Reign of Judges: Title of Liberty - Concept Short full movie free downloadMeteor - Distruzione finale film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Starship Troopers: l'Invasione in italianIl principe Thorvald film completo in italiano download gratuito hd 1080pMindGamers full movie hd 1080p download kickass movieMiss F.B.I. - Infiltrata speciale online freeSan Andreas 2 dubbed italian movie free download torrentShockwave sub downloadBatman: The Dark Knight Returns, Part 2 scaricare film

last edited 276 weeks ago by asorilul
Please log in to post a reply.