3a43a2fb81 Ho appena visto questo su DVD. Potenzialmente una buona idea, rovinata dalla direzione dolorosa e alcuni dei peggiori reciti che ho visto al di fuori di una recita scolastica. Sean Astin fa una prestazione ragionevole e Vinnie Jones ci prova, ma il resto del cast è stato terrificante. È quasi come se il cast principale fosse registrato, le location siano state esplorate e poi hanno bussato alle loro porte e hanno chiesto alle persone se volevano essere in un film. La storia era promettente, ma tutto è caduto in disordine. Terribile. I film sui viaggi nel tempo possono tendere a essere disgiunti, ma se è fatto bene, tutto ha senso alla fine. Questo ha senso, non sembra valga la pena di guardare. Ho finito per attaccarlo fino alla fine e non sono stato ricompensato per i miei sforzi. Questo è il film di viaggi nel tempo più divertente che abbia mai visto dopo quello migliore basato su Time Machine di Wells. È stato divertente, eccitante e la possibilità di vedere un gruppo selezionato di attori carismatici divertirsi, guidati da un regista con il giusto tocco. Questo è Sci-Fi. Se stai cercando un documentario sullo stato attuale della tecnologia del viaggio nel tempo, non andare lì, anche se le spiegazioni che vengono offerte sono coerenti con il pensiero scientifico più recente. Il viaggio nel tempo è solo un espediente per dare risalto ad avventure strazianti, senza sbornie colpevoli e con generose cianfrusaglie. <br/> <br/> Il regista ha colpito la nota giusta nelle sequenze di apertura e l'ha mantenuta per tutto, estraendo il botto massimo per il dollaro fino all'87 ° minuto, (ad esempio, 87 minuti nel barattolo in 27 giorni di riprese, Wheew !!) Sono un grande fan di Sean Astin, quindi ho visto la premiere di Slipstream su Sci Fi Channel. Dopo aver letto le recensioni positive, non vedevo l'ora, ma odio dire che sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> La sceneggiatura è orribile. È pieno di cliché, dialoghi terribili e non ci dà mai nulla in cui investire nei personaggi. Sean Astin di solito è bravissimo, ma anche lui non è riuscito a superare questo disastro, e sono sicuro che la cattiva direzione non ha aiutato. Anche gli altri attori sono appena percorribili. <br/> <br/> Questo film è stato davvero trascinato. Considerando tutti i grandi film che riguardano il viaggio nel tempo e il deja vu (Ritorno al futuro, l'eccellente avventura di Bill e Ted, il giorno della marmotta), Slipstream è sembrato noioso e non ha offerto niente di originale o memorabile in questa premessa familiare. Ho letto così tante recensioni negative su questo film che è una meraviglia che sia ancora andato a vederlo. Ma alla fine, ho dovuto farlo, perché sono un amante della fantascienza assoluta, quindi ho rischiato. <br/> <br/> Quando inizia il film, vedi immediatamente che questo non è un B-movie. Gli effetti speciali sono di alto livello, la recitazione è come ci si potrebbe aspettare dagli attori di Hollywood e la musica è dannatamente buona. Questo film potrebbe benissimo aver suonato nei cinema, secondo il mio modesto parere. <br/> <br/> Quindi, perché gli do un 7 e non un 8? Do un 8 solo ai film che ancora mi fanno pensare a loro il giorno successivo; e quando sento che devo raccomandarli ad altri con la certezza che piaceranno anche a loro. L'unico motivo, quindi, che questo film non è un 8 è perché mi piace il film - ma probabilmente me ne sarò dimenticato domani. L'idea alla base del film: qualcuno ha un piccolo dispositivo che può portarli indietro nel tempo in pochi minuti - potrebbe essere servito per una trama padronale che diventa sempre più complessa, con colpi di scena e Oooh e Aaah - facendoti ridere ad alta voce , pensando & quot; Perché non ci ho pensato? & quot; e & quot; Può avere QUALSIASI più complesso / genio? & quot; … Ma invece, ciò non accade. Il film non esplora davvero un nuovo livello di trama, solo con i viaggi nel tempo. In seguito hai la soddisfazione che hai quando hai visto un altro buon film di rapina in banca o un film di hijack. Divertente, ma non di più. Comunque, vorrei che le recensioni fossero state migliori; avrebbero potuto fare una serie TV di questo e mi sarebbe sicuramente piaciuto. Questo potrebbe essere stato un buon film. L'intera cosa paradossale del viaggio nel tempo è sempre interessante, e spesso è possibile ottenere un po 'più di distanza da un'idea, e se questo fosse stato scritto correttamente avrebbe potuto farlo. Ma quello che abbiamo è un film scritto male, interpretato in modo abissale e terribilmente diretto. <br/> <br/> I trucchi della telecamera, per cominciare, sono così esagerati da essere stupidi. Questo regista non ha mai sentito l'espressione "meno è più", ovviamente. Angoli di telecamera sciocchi e stupidi e movimenti alquanto lenti. <br/> <br/> Poi c'è Vinnie Jones, che si presenta come un buffone ignorante, non perché il personaggio sia uno, ma perché le sue capacità recitative sono meno inesistenti. Poi ci sono gli accenti cattivi. Da dove dovrebbero arrivare alcuni di loro? La trama in sé è assolutamente, assolutamente ridicola. Accettare l'effettiva trama del viaggio nel tempo, la trama centrale e ciò che fanno i personaggi, è impossibile. Anche le caratterizzazioni sono semplicemente assurde. Un minuto Jones è uno psicopatico, che uccide a sangue freddo senza rimorsi, poi dopo è quasi un eroe gioviale. Ma è tutto fatto con una scioccante mancanza di coerenza, arguzia e intelligenza. <br/> <br/> Un film veramente brutto. Usa le tue due ore in modo più costruttivo: fai un bel riposino.
asorilul Admin replied
358 weeks ago