asorilul Admin replied

358 weeks ago

Dragon Trainer 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto il film sabato. I miei amici e io non abbiamo smesso di parlarne. La storia era così ben sviluppata che era difficile indovinare esattamente cosa sarebbe successo. Cercherai di non piangere due volte e blubber il terzo mentre la storia ti strattona il cuore mentre senti l'amore e il dolore che i personaggi provano l'uno per l'altro. Per fortuna c'è la giusta dose di commedia al momento giusto per portare il film fuori dalla depressione e tornare alla gioia. Dopo uno dei momenti culminanti, ero terrorizzato dal fatto che stavano per fare una gruccia per la scogliera e mi pregava in testa che non avrebbero finito la storia a quel punto e che avrebbe continuato. Ho passato l'intero film a provare a vedere tutto ciò che è accaduto con le azioni principali nelle scene e con i personaggi molto attivi nel sottosuolo. Non ho mai visto il film in cui stavo prestando più attenzione allo sfondo dei personaggi parlanti, ma scoprirai che entrambi sono meravigliosi da guardare e che è facile sapere cosa viene detto ed essere in grado di guardare il terreno posteriore. Il 3D è stato meraviglioso, non c'erano molti oggetti che volavano su di te, ma ti hanno portato nel mondo e ti hanno fatto sentire come se stessi facendo volare il drago che gira dietro l'angolo. come se le nuvole ti volassero accanto come se fossi su ali di drago. Dovrò guardarlo altre 3 volte solo per poter vedere tutto e perché le personalità dei draghi sono così ben sviluppate in questo film.
Il primo ingresso nell'universo How to Train Your Dragon è salito senza sforzo verso la parte superiore della mia classifica dei film preferiti.Per questo spettatore, è stato un esempio determinante di ciò che è lo storytelling cinematografico animato: l'abbraccio delle opportunità offerte nell'esecuzione di sequenze visive mozzafiato, e lo fanno con tale gusto e convinzione nel trasmettere emozioni viscerali. Sebbene avesse una trama semplice (e non del tutto innovativa), ero attratto dal suo cuore e dalla sua sincerità. A giudicare dalla sua corsa al botteghino, non è un granché dire che anche molti spettatori erano. <br/> <br/> Tutti altamente lodati, e in realtà poi, tentando di seguire How to Train Your Dragon con un sequel che sale anche più alto sembrerebbe impossibile. <br/> <br/> In diversi aspetti chiave, How to Train Your Dragon 2 realizza questa impresa. La sua animazione tecnica è sorprendente nei dettagli e nella raffinatezza. Le scene di volo, anche se inevitabilmente mancano di un peso emotivo rispetto alle loro controparti nel primo film, sono capolavori visivi nella cinematografia e nell'arte generata al computer. Lo sfondo di una flora rigogliosa, il carattere preciso e le espressioni dei draghi, la fantastica illuminazione e la vivace gamma di colori sono notevolmente migliorati in questa voce della serie. <br/> <br/> La fantastica colonna sonora di John Powell dal primo è abbinata qui, anche se purtroppo nessuno dei nuovi temi ha riverberato con me nel produrre altrettante meraviglie come dire, ha fatto Test Flight. Tuttavia, i motivi sia vecchi che nuovi sono incorporati con tempismo appropriato e abbastanza trama emotiva - da deliberatamente delicato a trionfalmente una bomba - per trasportare diverse scene in tutto il film. <br/> <br/> Al suo interno, il primo film era la storia di una scoperta quasi infantile di amicizia e fiducia in una strana creatura, e ora inseparabile compagna, sia da parte di Hiccup che di Diteggiatrice. Il sequel avanza nel racconto della scoperta del significato personale e della maturità del duo, in un'incredibile esemplificazione del viaggio dell'eroe in un'avventura di formazione. I paralleli tra i rispettivi viaggi di Hiccup e Toothless aggiungono profondità e impatto alla storia, e il film li intreccia con risonanza e risonanza. <br/> <br/> How to Train Your Dragon 2 è un esempio glorioso di come fare un seguito tuttavia deve essere temperato dal fatto che ha dei difetti nella sua narrazione che semplicemente non erano presenti nel primo. Più immediatamente, la relativa sottigliezza dell'umorismo nel primo film viene completamente messa da parte, sostituita da scherzi sgraditi e talvolta rozzi che interrompono il flusso di più di una scena. Il più deludente di tutti, il ritmo della storia e la sua consegna è molto più sciolto di quanto avrebbe potuto essere. Sebbene sia ancora di gran lunga eccellente, è colpevole di saltare da un elemento della storia a un altro in un modo molto più staccato rispetto al suo predecessore - un capolavoro con il suo sviluppo metodico e organico della relazione di Hiccup e Denti senza denti in una storia meravigliosamente fluida. <br/> <br/> Queste critiche mettono in luce quello che altrimenti sarebbe potuto essere un film che si unisce al primo come una lezione nella gioia cinematografica e la beatitudine dei film animati sono capaci, e forse anche perfetti, di offrire. Tuttavia, How to Train Your Dragon 2 è così vicino a fare così che, come il primo, a mancare è perdere ciò che rende il cinema e i film d'animazione in particolare un mezzo così straordinario.
Non ero sicuro di come mi sarei sentito riguardo alla prima puntata di questa serie. Sembrava forse sarebbe stato un po 'magro di una premessa e / o prevedibile. <br/> <br/> Tuttavia, vedendo How to Train Your Dragon 1, ho completamente cambiato la mia melodia. Il film era ben strutturato, ben animato, ben espresso, e completamente affascinante e meraviglioso! <br/> <br/> Quindi, essendo lo scettico che sono, immagino che un seguito sarebbe stato marcio. Voglio dire quanto spesso riescono a seguire un buon 1 con un 2 decente? Per fortuna ancora, mi sono sbagliato completamente. Questo è all'altezza del primo, e forse addirittura lo supera in alcuni punti. Mi sono intrattenuto per tutto il tempo e ci tornerei in teatro se avessi avuto la possibilità.
Questo film è stato davvero sorprendente, ma non mi ha impressionato tanto quanto il primo. <br/> <br/> Mi è piaciuto quanto fosse centrato sulla famiglia. E come ha dimostrato che anche se non tutte le persone possono cambiare in meglio, e alcune battaglie non possono essere vinte, vale sempre la pena di raggiungere gli altri e combattere per ciò che ti interessa. C'erano anche molte scene carine e divertenti che mi sono davvero piaciute. <br/> <br/> Quello che mi ha infastidito di questo film è che alcuni dei personaggi minori sembravano - non lo so, superficiale? Ad esempio, Ruffnut, Tuffnut, Fishlegs e Snotlout sembravano solo preoccupati di ottenere una data per l'intero film. I loro personaggi erano così piatti rispetto a come erano nel primo film. Persino il cattivo trapper ha mostrato più personalità di loro. <br/> <br/> Sembra anche piuttosto inverosimile che gli abitanti del villaggio accettino gli eventi alla fine del film così facilmente, senza agire in modo più confuso. Voglio dire, questo ragazzo si è presentato senza preavviso con un esercito di draghi e ha annunciato che il loro capo era morto. E poi Hiccup si presenta e vince il supporto di tutti i draghi, e diventa capo. Ho anche sperato che questo film non sarebbe stato così oscuro e violento. So che ha lo scopo di mostrare le prove di crescere e assumere un ruolo di leadership, ma era comunque un film molto oscuro, specialmente per la festa del papà. <br/> <br/> Ma oltre a queste cose, questo film è stato fantastico. La canzone che i genitori di Hiccup condividevano era molto carina e mostrava davvero quanto si amavano, anche dopo essere stati separati per così tanti anni. <br/> <br/> Spero che ci sia un altro film dopo questo. Voglio davvero vedere come Berk fa le spese sotto la guida di Hiccup. Adoro i draghi e l'ambientazione di questi film, e spero che potremo vederne altri. :)
Sono così d'accordo con gli altri recensori .. dall'inizio alla fine il film ti porta in un incredibile viaggio in un "percorso vichingo" & quot; con molti draghi adorabili, coraggiosi e fantastici. La cosa più bella di questo film è il suo contenuto, mi chiedo quale emozione si lasci riflettere qui. Ogni emozione che rende umano quello che è riflette qui e disegnata in modo così bello, elegante. Le parole sono meno da raccontare la creazione del film sbalorditivo. Amore, amicizia, gioia, risate, tristezza, paura, coraggio e viceversa.Last ma non la lista ha un messaggio nascosto a differenza di altri film animati che cerca di dire qualcosa .. io amo , ama e ama questo film. Penso che porti i film d'animazione ad un altro livello, fai attenzione, divertiti e allaccia le cinture di sicurezza per una fantastica avventura con i draghi .. !!!!

It's been five years since Hiccup and Toothless successfully united dragons and vikings on the island of Berk. While Astrid, Snotlout and the rest of the gang are challenging each other to dragon
Gladiators download di film mp4Dark Angel 720p torrentdownload full movie Lupin III - L'avventura italiana in italianColpo di mano a Creta full movie hd downloadDarkwing Duck full movie download in italian hdAmar Akbar Anthony download movie freeForze aeree full movie in italian free download hd 720pJourneyQuest sub downloadFriend 2 downloadStar Trek: Of Gods and Men download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by asorilul
Please log in to post a reply.