374e6bdcca Quindi il mondo finisce e tutti muoiono, chi rimane un perfetto uomo dall'America centrale che porterà l'umanità ad un nuovo livello. Non è il suo Phil un ometto danneggiato che è meno che perfetto. È imperfetto, meschino ma ha un'idea fantastica della piscina che mi piacerebbe copiare. Ricorda che non tutti quelli che sono alla fine del mondo sono perfetti, quello che hai è ciò che è rimasto e devi fare il meglio o, nel caso di Phil, fare il peggio. Questa è una risata, Phil ti fa rabbrividire mentre lotta per far fronte alle mutevoli circostanze, ma è anche molto toccante se guardi un po 'più a fondo. <br/> <br/> Vale davvero la pena guardare e vale la pena attenersi Solo la seconda serie migliora, l'episodio uno è la seconda stagione è una scioccante, non uno shock dead walking ma porta a casa quanto sia fragile il mondo in cui Phil vive. Ok, prima di tutto credo che gli scrittori non abbiano prestato attenzione al titolo & quot; THE LAST MAN ON EARTH & quot; quindi se c'è più di UN UOMO SULLA TERRA non può essere L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA !!! Sono d'accordo sul fatto che lo spettacolo ONE MAN CAST deve essere impossibile ma credo che lo spettacolo avrebbe potuto essere migliore con i flashback sapendo che i nostri personaggi sarebbero rimasti soli come THE LAST MAN ON EARTH e in ogni episodio che ricorderà qualcosa della sua vita prima del Apocalisse che lo ha lasciato da solo sulla terra (ergo nei flashback più personaggi appaiono) è questa idea migliore? Ovviamente è stupido lo show è stupido, non posso credere che questo abbia 7.6 in rete … onestamente questa cosa mi fa dubitare di IMDb ogni volta che controllo la valutazione di uno show per valutare se lo show è attualmente visto come meritevole di guardare … <br /> <br/> In ogni caso sto dando un 4 perché sono un buon uomo come quando un ragazzo ottiene due 4 nei primi due test e fallisce l'ultimo con un 3.5 ma perché il ragazzo stava cercando di non fallire l'anno e avere un altro colpo decido di mettere il ragazzo il 4 invece di abbassare il voto a 3 …sono un bravo ragazzo ma non provatemi !!! Grazie Davvero un'ottima idea per una serie. Non vedevo l'ora di guardare questa serie e questo tipo di argomenti. Ho visto la prima stagione, Ep 1-6. Primo episodio forse anche il secondo è stato divertente ma è andato seriamente in discesa da lì. Molte delle situazioni sono consumate e vecchie. Dov'è l'angoscia e le sensazioni che normalmente influenzerebbero qualcuno in questa situazione? Sì, è una commedia ma alcuni sentimenti reali che riflettono il modo in cui le persone si comporterebbero quando si trovavano in un'apocalisse avrebbero potuto essere mostrati molto meglio insieme ad alcune opportunità molto comiche. <br/> <br/> Will Forte è un attore terribile e duro per piacere, Kristen Schaal è un bravo attore e un personaggio interessante, ma voglio solo dirle di chiudere il diavolo (hanno bisogno di tonificarla un po ') e la recitazione di gennaio Jones è semplicemente piatta e secca. Forse il resto degli episodi sono migliori, ma so che non avrò mai più quel tempo. Avrebbero potuto fare molto di più con questo, ma penso davvero che Will Forte stia trascinando lo show. Mi è piaciuto molto questo episodio e questo è il motivo per cui inizio anche a scrivere su questo argomento perché sono davvero dipendente da questo show ed è molto felice che voi stiate condividendo meglio questo. Ho anche iniziato il mio blog su questo sito http://thelastmanonearth.org Spero vi piaccia anche voi. L'anno è il 2020, Phil Miller (Will Forte) è apparentemente l'unico essere umano rimasto sulla Terra dopo un virus mortale spazzato via il pianeta un anno prima. Un uomo medio & quot; a cui piacciono Star Wars, Twinkies e sesso & quot ;, Phil cerca il Nord America nel suo camper per altri sopravvissuti. Dopo un lungo viaggio, Phil ritorna nella sua città natale di Tucson, in Arizona, credendo di essere l'ultimo umano sopravvissuto della Terra. Poco prima di tentare il suicidio per la solitudine e il desiderio di una compagna, le sue preghiere vengono esaudite e incontra Carol Pilbasian (Kristen Schaal), una donna strana e insolita. Oh mio Dio. Stavo cercando uno show su Hulu per riempire il vuoto durante le vacanze e ho fatto un tentativo. Ho guardato entrambe le stagioni in 3 giorni e ho guardato molte parti più e più volte. È divertente. Ridi fino a farti male. Fai pipì i pantaloni. È divertente. Will Forte ha svolto un ottimo lavoro di casting e pose molti "fine dei giorni & quot; scenari. <br/> <br/> Le persone che sono paragonate a qualsiasi altro spettacolo sono deficienti. Lo stesso Forte ha paragonato alcune scene come il naufrago perché era stravagante avere una palla da amico. (Piccolo spoiler) È ancora più divertente che finisca per avere 20 amici di palla. È divertente. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo. <br/> <br/> Spero che questo abbia un lungo periodo. Sono appassionato Assolutamente agganciato.
asorilul Admin replied
357 weeks ago